Disaster Recovery as a Service
736
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-736,page-child,parent-pageid-571,bridge-core-2.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Disaster Recovery as a Service

PROTEGGI IL TUO BUSINESS DA BRUTTE SORPRESE.

Affidati alla qualità della tecnologia Zerto. Ti offriamo la possibilità di realizzare un sistema di Disaster Recovery as a Service (DRaaS) flessibile e personalizzato, totalmente gestibile in autonomia. Grazie ad un semplice pannello di gestione, puoi decidere quali parti della tua infrastruttura proteggere, eseguire test di prova ed effettuare direttamente lo switch in caso di emergenza.
Assicura continuità al tuo business. il nostro servizio DRaaS  garantisce un tempo di ripristino (RTO) e di riallineamento dei dati (RTPO) di pochi minuti anziché di alcune ore.

SCEGLI IL SERVIZIO PIU’ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE: ABBIAMO PROGETTATO TRE DIVERSE MODALITA’ DI EROGAZIONE.

DRAAS DALLA TUA SEDE AL DATA CENTER VIRTUALE

L’infrastruttura IaaS proprietaria di IRIDEOS viene messa a tua disposizione come sito di Disaster Recovery per i data center che si trovano presso la tua sede.

DRAAS DA DATA CENTER VIRTUALE A DATA CENTER VIRTUALE REMOTO

Questa soluzione utilizza l’infrastruttura IaaS di IRIDEOS come ambiente di produzione. Le virtual machine e i dati vengono replicati per Disaster Recovery nel nostro Data Center Virtuale remoto a Roma.

DRAAS DA DATA CENTER VIRTUALE ALLA TUA SEDE

Il sito principale si trova presso il Data Center Virtuale di IRIDEOS. Con questa modalità le virtual machine e i dati vengono replicati nel tuo data center, che diventa così l’ambiente di Disaster Recovery.

Contataci per fissare un’appuntamento!