Data Center Virtuale
599
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-599,page-child,parent-pageid-571,bridge-core-2.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Data Center Virtuale

AFFIDABILE, FLESSIBILE, CON COSTI CERTI.

La soluzione IaaS per gestire, espandere e proteggere il tuo business.
Ottimizza le risorse computazionali
e di storage, scegliendo quelle di cui hai bisogno e gestendole in piena autonomia attraverso una comoda interfaccia web, dove creare e gestire tutti i tuoi server virtuali.
I tuoi dati sono sempre al sicuro, grazie all’infrastruttura distribuita su tre data center ed alla possibilità di attivare il backup dei server con un semplice click.
Sai esattamente quello che spendi, senza brutte sorprese.
Puoi offrire alle tue applicazioni uno storage ultraveloce e, su richiesta, attivare il nostro supporto con servizi di manutenzione sistemistica e di gestione infrastrutturale.

AFFIDABILITÀ E SICUREZZA SEMPRE GARANTITA

La nostra architettura Cloud tutela i tuoi dati e garantisce un servizio continuo e resiliente. In caso di guasto hardware, il servizio viene immediatamente e automaticamente ripristinato ed erogato da un altro host all’interno dello stesso data center.

ULTRASTORAGE, VELOCE E SCALABILE

Prestazioni enterprise direttamente proporzionali all’aumentare dello spazio, grazie alla scalabilità e alla velocità dello storage di tipo SDS – Software Defined Storage. Performance ancora più elevate (fino a 1 milione di IOPS) per i tuoi applicativi più importanti e per i database più grandi, grazie all’opzione All Flash.

RIDONDANZA MULTI DATA CENTER

Manteniamo al sicuro i tuoi sistemi core e le informazioni aziendali più importanti anche nel caso in cui uno dei data center subisca un arresto di emergenza. Il servizio Cloud verrà automaticamente ripristinato ed erogato da uno degli altri data center.

VELOCITA' DI ELABORAZIONE

La nostra piattaforma IaaS utilizza processori di ultima generazione che arrivano fino a 2,4GHz, adatta per gli applicativi che fanno uso intensivo di computazione parallela. Per le attività di calcolo intensivo e per gli applicativi legacy è possibile scegliere l’opzione Alte Prestazioni che offre processori da 3,2GHz.

PERCHÈ IL DATA CENTER VIRTUALE

TOTALE AUTONOMIA DI GESTIONE DELLA TUA INFRASTRUTTURA.

SICUREZZA ED EFFICIENZA PER IMMAGAZZINARE I TUOI DATI.

PERFORMANCE ELEVATE E SEMPLICITÀ NELLA VIRTUALIZZAZIONE DEI SERVER.

TUTTE LE GARANZIE DI AFFIDABILITÀ PER IL TUO BUSINESS.

Contataci per fissare un’appuntamento!