Numeri Verdi
882
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-882,page-child,parent-pageid-864,bridge-core-2.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Numeri Verdi

UN VALORE PER I TUOI CLIENTI.

Un efficace servizio di recapito telefonico gratuito per favorire i contatti con il pubblico e per le attività di telemarketing inbound.
Il servizio telefonico di Numero Verde è un servizio di raccolta e di terminazione del traffico telefonico che può essere completato con le opzioni più svariate per ogni esigenza: limitazione delle aree geografiche di provenienza della chiamata, concentrazione o smistamento su più centri di raccolta, attribuzione di numeri di facile memorizzazione.

TUTTE LE DIRETTRICI DI TRAFFICO NAZIONALE

Un servizio di Numero Verde per gestire le chiamate nazionali da rete fissa e mobile. Il costo della telefonata è totalmente a carico del destinatario.

FACILE INTEGRAZIONE

Facilmente integrabile con ulteriori servizi e opzioni: soluzioni di centralino virtuale a flussi tradizionali PRI ISDN – BRI ISDN – FXS, Trunk SIP, piani tariffari personalizzabili anche flat, raccolta e terminazione di numerazioni “Premium”.

TARIFFE CONVENIENTI

Tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione senza alcuno scatto alla risposta, nessuna durata minima delle chiamate.

NUMBER PORTABILITY

Per l’attestazione del Numero Verde su numerazioni geografiche appartenenti ad altri operatori è necessario effettuare la Number Portability dall’operatore originario a IRIDEOS.

Contataci per fissare un’appuntamento!